autore:
Master's graduate in Marketing Management alla Bologna Business School. Esperto in indicatori di sostenibilità aziendale, in Colouree ricopre responsabilità di Marketing Analyst e di Comunicazione.
Si svolgerà dal 5 al 7 giugno a Cagliari, la settima edizione di Sustainable Places 2019 l’evento europeo principale dedicato ai target dello sviluppo urbano sostenibile e dei cambiamenti climatici.
Lo scopo di Sustainable Places è quello di progettare, costruire e riqualificare i luoghi in cui viviamo e lavoriamo in una direzione più sostenibile.
La conferenza internazionale si propone quindi come piattaforma per la promozione e divulgazione dei progetti e delle ricerche più innovativi in ambito di edilizia sostenibile, diventando occasione di diffusione dei risultati della ricerca del settore, di collaborazione e networking, e di creazione di opportunità di mercato.
Colouree contribuisce al progetto Nature4cities sviluppando la propria piattaforma di location e data analysis per aiutare il decisore, sia esso una municipalità o un progettista, a valutare preventivamente e in modo efficace e rapido, il potenziale impatto e beneficio a livello urbano che l’implementazione di una o più specifiche soluzioni “Nature Based” potrebbero avere, aiutandolo a prendere le decisioni più opportune.
Colouree infatti è uno dei moduli che elaboreranno l’impatto di 6 specifici indicatori per conto della piattaforma finale del progetto Nature4cities, che costituirà quindi l’interfaccia unico e unico punto d’accesso per la conoscenza e la valutazione d’impatto urbano, ambientale, sociale ed economico dell’implementazione di soluzioni Nature Based nelle città Europee.
Inserendo la tua mail entrerai in contatto con il nostro team e potrai richiedere maggiori dettagli su di un progetto di tuo interesse, iscriverti alla newsletter, o riservarti una demo di una delle nostre soluzioni. 👉
Colouree2023. All rights reserved.
via alla porta d’archi 12/8
16121 genova, italy
p.iva 023366440994
codice univoco: USAL8PV
colouree@pec.colouree.com