autore:
Master's graduate in Marketing Management alla Bologna Business School. Esperto in indicatori di sostenibilità aziendale, in Colouree ricopre responsabilità di Marketing Analyst e di Comunicazione.
Camallo è il nome genovese di origine araba dello scaricatore o facchino che provvedeva a spalla al trasferimento delle merci dalla stiva della nave alle banchine nel porto di Genova.
Il Camallo è forse Il lavoro più antico legato al porto di Genova e ancora oggi camallà vuol dire appunto trasportare, portare in dialetto genovese.Il nome Camallapp è quindi un piccolo tributo a questa grande storia di genovesi
Camallapp nasce dalla volontà di aiutare i cittadini e le attività del territorio genovese in questo momento di difficoltà e di blocco degli spostamenti.
L’applicazione web, completamente gratuita, permette di vedere direttamente su mappa e da qualsiasi device, i negozi e le attività disponibili ad effettuare consegne a domicilio, con tutte le informazioni necessarie per essere contattati.
I cittadini genovesi potranno quindi accedere a www.camallapp.it per trovare ciò di cui hanno bisogno e vederselo recapitare a casa:
Camallapp è un iniziativa promossa da Confcommercio-Ascom Genova.
Al fine di garantire il controllo sugli iscritti e prevenire eventuali frodi la pubblicazione sarà immediata, tramite il form online, per gli esercenti associati che dispongono del codice di autenticazione, gli altri potranno completare la pubblicazione del proprio profilo una volta autorizzati.
Inserendo la tua mail entrerai in contatto con il nostro team e potrai richiedere maggiori dettagli su di un progetto di tuo interesse, iscriverti alla newsletter, o riservarti una demo di una delle nostre soluzioni. 👉
Colouree2023. All rights reserved.
via alla porta d’archi 12/8
16121 genova, italy
p.iva 023366440994
codice univoco: USAL8PV
colouree@pec.colouree.com